Si avvisa i beneficiari del CAS che la Ordinanza della Protezione civile n.1006 del 16 giugno 2023 ha prorogato al 6 novembre 2023 il termine di presentazione della dichiarazione di mantenimento dei requisiti per la fruizione del Contirbuto CAS di autonoma sistemazione.
La domanda deve essere presentata da un solo componente del nucleo famigliare, anche in nome e per conto degli altri eventuali componenti del nucleo famigliare, esclusivamente per via telematica nella piattaforma dedicata collegandosi al seguente indirizzo internet
https://appsem.invitalia.it , con una delle seguenti modalità
1) Direttamente
2) Tramite un soggetto appositamente delegato (opzione consigliata -
es.professionista incaricato)
3) In via residuale, per il tramite del Comune territorialmente competente,
previo appuntamento da condordare con l'Ufficio sotto indicato.
La piattaforma è attiva dallle ore 11.00 del 6 settembre 2023 fino alle ore 23.59.59 del 6 novembre 2023.
L’accesso a tale piattaforma è consentito mediante login tramite credenziali SPID, Cns (carta nazionale dei servizi) o Carta di identità elettronica (CIE). Qualora il dichiarante non disponesse di una identità digitale SPID, CNS, CIE dovrà necessariamente farne richiesta a uno dei gestori o enti incaricati.
Le istruzioni sono disponibili nel Manuale utente scaricabile da questo sito o sul sito Invitalia.
Si informa che la corresponsione del contributo CAS per il periodo Luglio/Settembre 2023 potrà avvenire solo dopo aver presentato la dichiarazione di mantenimento e la verifica dei relativi requisiti dichiarati.
Per info: Ufficio Risorse - Gestione CAS 0743/252840 - Orario: Lunedi e mercoledi dalle 15 alle 17 e 30, martedi e venerdi dalle 9 alle 12,30 (l'orario può subire variazioni) - In alternativa è possibile contattare l'Ufficio alla mail: ufficiorisorse@comune.castel-ritaldi.pg.it ).
La mancata presentazione entro il termine sopra indicato comporta la sospensione dal beneficio.
Castel Ritaldi 6 settembre 2023