Si avvisa i beneficiari del CAS che la Ordinanza della Protezione civile n.1073 del 26 febbraio 2024 ha fissato al 5 luglio 2024 il termine di presentazione della dichiarazione di mantenimento dei requisiti per la fruizione del Contirbuto CAS di autonoma sistemazione.
La domanda deve essere presentata da un solo componente del nucleo famigliare, anche in nome e per conto degli altri eventuali componenti del nucleo famigliare, esclusivamente per via telematica nella piattaforma dedicata collegandosi al seguente indirizzo internet
https://appsem.invitalia.it , con una delle seguenti modalità
1) Direttamente
2) Tramite un soggetto appositamente delegato (opzione consigliata -
es.professionista incaricato)
3) In via residuale, per il tramite del Comune territorialmente competente,
previo appuntamento da condordare con l'Ufficio sotto indicato.
L’accesso a tale piattaforma è consentito mediante login tramite credenziali SPID, Cns (carta nazionale dei servizi) o Carta di identità elettronica (CIE). Qualora il dichiarante non disponesse di una identità digitale SPID, CNS, CIE dovrà necessariamente farne richiesta a uno dei gestori o enti incaricati.
Le istruzioni sono disponibili nel Manuale utente scaricabile da questo sito o sul sito Invitalia.
Per info: Ufficio Risorse - Gestione CAS 0743/252840 - Orario: Lunedi e mercoledi dalle 15 alle 17 e 30, martedi e venerdi dalle 9 alle 12,30 (l'orario può subire variazioni) - In alternativa è possibile contattare l'Ufficio alla mail: ufficiorisorse@comune.castel-ritaldi.pg.it ).
La mancata presentazione entro il termine sopra indicato comporta la sospensione dal beneficio.
Castel Ritaldi 23 aprile 2024